lunedì 3 aprile 2017

In Calabria i primi Turisti Cinesi ....Welcome Chinese

Turismo,Calabria prima 'Welcome Chinese' è questa una bella notizia per l'intera Regione e per il Sud Italia. La Cina è un mercato di enorme potenzialità.
Le Castella - Calabria 
La Calabria è la prima regione italiana certificata "Welcome Chinese", riconoscimento governativo di Pechino che permette alle realtà insignite di entrare nel mercato cinese del turismo in modo diretto e di beneficiare del sostegno della China Tourism Academy, ente del ministero del turismo cinese che accredita i più importanti tour operator. L'annuncio è stato fatto oggi alla Bit, la Borsa internazionale del turismo in corso fino al 4 aprile a fieramilanocity. "Il marchio Welcome Chinese è un'opportunità per la Calabria per implementare i flussi turistici internazionali -. La Cina infatti è un mercato turistico con grosse potenzialità di crescita in particolare verso l'Italia che è il paese che ogni abitante del mondo vorrebbe visitare". "Sappiamo quanto sia importante investire nel mercato turistico più grande del mondo - 
Adesso bisogna avere tanta capacità di incrementare questo segmento turistico in modo da far conoscere le meravigliose bellezze del territorio Calabrese. 

0 commenti:

Posta un commento