martedì 2 maggio 2017

Presentato a Cosenza il Film di Simona Izzo "Lasciami per sempre"

La Regista Cinematografica Simona Izzo presenta suo film, "Lasciami per sempre" girato sull'alta  costa dello Ionio Calabrese, il film è stato finanziato dalla Regione Calabria.
esterno tenuta Ciminata Greco - Rossano (CS)
 - "Non lascerò mai più questa terra, che ho scoperto essere bellissima e mi auguro di fare un film più specifico sulle sue bellezze". A dirlo la regista Simona Izzo che a Cosenza ha presentato il suo ultimo lavoro dal titolo "Lasciami per sempre", finanziato dalla Regione Calabria.
Castello di Roseto Capo Spulico (CS)
Una commedia corale con al centro i rapporti sentimentali e familiari, liberamente ispirato al libro "Baciami per sempre. Diario di una famiglia allargata" e distribuito in quasi 160 copie da Notorius Pictures. Le scene in esterna sono state girate sullo splendido mare dell'Alto Ionio cosentino: tra Roseto Capo Spulico, Rossano (Tenuta Ciminata Greco e Palazzo Greco) e Villapiana. "Qui ho trovato persone splendide - ha commentato l'attrice e regista - e mi sono innamorata perdutamente della Calabria. Mi spiace che non c'è con me Ricky, che purtroppo ha dovuto raggiungere la mamma a Nizza perché non sta bene, ma non mi sento sola perché dentro di me c'è il cast che mi ha accompagnato e il calore di voi calabresi".

0 commenti:

Posta un commento