giovedì 22 marzo 2018

Dal 24 al 31 marzo a San Pietro a Maida (CZ) Mostra su GIORGIO DE CHIRICO



A SAN PIETRO A MAIDA (CZ) LA MOSTRA SU GIORGIO DE CHIRICO
Sarà inaugurata sabato  24 marzo alle ore 17.00 al Museo Marte di San Pietro a Maida la mostra “Enigma dell’infinito” su Giorgio De Chirico.
 La mostra è  curata  da  Ermenegildo Frioni, Pasquale Lettieri e Marcello Palminteri e può essere visitata fino al 31 marzo 2018 tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00 la mattina e dalle 16.00 alle 19.00 il pomeriggio.
Organizzata dal Comune di San Pietro a Maida in sinergia con la Regione Calabria e con il patrocinio del MiBACT.

 

La Regione finanzierà la mostra per i 40 anni di Giorgio De Chirico a San Pietro a Maida

Il Comune di San Pietro a Maida con la mostra “40 anni di Giorgio De Chirico/ Dalla Metafisica alla Metafisica” per quanto riguarda la graduatoria dell'Azione 2 (in ottava posizione con 60,83 punti, poco oltre la soglia di sbarramento), il Complesso Bandistico Città di Girifalco con “Musica e Territorio” (67,83) per l'azione 3, son i nuovi progetti approvati al momento in modo provvisorio tra i finanziamenti regionali per gli eventi culturali. Fuori, invece, il RockOn organizzato dall'omonima associazione a Martirano Lombardo per l'assenza di parte della documentazione richiesta, così come il progetto "Tra Musica e Cultura" dell'associazione Culturale Bandistica Vallone Maiuolo di Cortale.

0 commenti:

Posta un commento